0
Pubblicato il 28 aprile 2015 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

1 maggio, l’Osteria della Musica offre birra ai disoccupati

birra abruzzo
birra abruzzo
Una birra gratis per tutti i disoccupati. Ad offrirla, venerdì 1 maggio, è l’Osteria della Musica di Cepagatti (PE) n occasione del concerto/spettacolo “Occhio a quei due”, del duo Stefano Giannini e Carlo Splendiani che presenteranno il loro repertorio live 80/90, grazie alla collaborazione con Heineken.
“Il 1 maggio è la festa del lavoro, ma purtroppo il numero dei disoccupati continua ad essere alto, troppo alto, e abbiamo pensato di fare un piccolissimo sforzo offrendo, anche grazie alla disponibilità del nostro fornitore, una birra ai disoccupati che si registreranno entro le ore 18 di venerdi”, spiega la titolare Maria Zaccagnini.

osteria musicaInfatti sarà sufficiente inviare nome, cognome, dati anagrafici, residenza, numero di cellulare e e.mail all’Osteria della Musica, entro le 18 di venerdi 1 maggio, per poter ricevere, dalle 21,00 dello stesso giorno un birra gratis. I dati potranno essere inviati, indifferentemente all’indirizzo di posta elettronica osteriadellamusica@gmail.comoppure sulla posta privata di Facebook o ancora via sms o altro al 3478483272.

Print Friendly