1
Pubblicato il 24 marzo 2014 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

Alimentazione naturale e cucina alternativa per vivere bene: incontro a La Feltrinelli

alimentazione naturale
alimentazione naturale
Una cucina naturale che faccia bene alla salute e che diventi uno stile di vita.  Non sempre però, pur volendo cambiare alimentazione, si conoscono i principi fondamentali per nutrirsi correttamente. Per questo motivo, domani 25 marzo, alle ore 18, presso la libreria “La Feltrinelli di Pescara” si terrà un incontro sul tema “Alimentazione naturale e cucina alternativa” cui parteciperà la naturopata Roberta Guidi chiamata a rispondere a tutti i dubbi di chi  intende alimentarsi con una cucina naturale ma non conosce i principi della nutrizione secondo natura  e le regole per la preparazione di un cibo più sano.

Roberta Guidi“L’incontro verterà sul tema dell’alimentazione naturale come forma di prevenzione e come modello per un sano e corretto stile di vita” spiega Roberta Guidi. esperta anche ai fornelli. “Quotidianamente assumiamo una mole sostanziosa di cibo del quale spesso non conosciamo nè l’origine, nè la stagionalità, nè il valore energetico e vitale. Lo scopo di questo seminario è quello di informare sull’importanza e la fondamentale centralità dell’alimentazione nella vita di tutti i giorni, dando anche qualche consiglio pratico e gustoso”

Il seminario fa parte del Progetto Obiettivo Salute 2013-2014 ed è stato organizzato in collaborazione con Il Borgo del Benessere e libreria la Feltrinelli, con il patrocinio di Legambiente, della UISP e con il sostegno delle aziende partner dell’Istituto di Medicina Naturale.

Print Friendly