0
Pubblicato il 19 gennaio 2015 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

Serate vegan- bio e corsi di cucina naturale, i consigli della naturopata Roberta Guidi

Roberta Guidi
Roberta Guidi
Cresce sempre di più l’interesse verso la cucina naturale  per contrastare abitudini scorrette che possono nuocere alla salute Protagonista di alcune iniziative in programma nei prossimi giorni, è la naturopata pescarese Roberta Guidi, che organizza da tempo incontri per dispensare consigli su una sana e corretta alimentazione e insegnare la preparazione di ricette realizzate con prodotti biologici.

Uno degli incontri si terrà domani sera, 20 gennaio, ai Giardini del Thè, in via Nicola Fabrizi a Pescara, dove sarà possibile degustare un aperitivo cenato vegan  con un’ampia scelta di thè.

guardini del thè18

Per la preparazione del menu sarà utilizzata verdura appena colta dell’azienda Orto Bio Val Tavo. Ai fornelli Roberta Guidi che preparerà un tortino di cavolfiori con semi tostati misti in salsa di lupini, crema di tris di fagioli, tortino di carote nere e arancioni con grano saraceno, riso nero agrodolce fruttato. Il costo della serata sarà di 10 euro a persona.

Sempre presso i Giardini del Thè, martedì 27 Gennaio, dalle 20 alle 22, Roberta Guidi terrà il primo incontro del corso di Cucina Naturale.

Per info e prenotazioni: 328/8281020 , 3391542873

Giovedì, 22 gennaio 2015, alle 21 presso il ristorante Uva Bianca, a Marina di Città Sant’Angelo (PE),  si terrà una serata vegana dove saranno preparati e serviti piatti a base di alimenti bio e dispensati consigli sull’alimentazione.

cena vegana

Infine, domenica prossima, 25 gennaio, dalle 18 alle 2o, da Ecocibiamo, negozio di prodotti biologici e naturali: alimentari, cosmetica, make up e macrobiotica, in corso Umberto a Montesilvano, Aperibio Gusta e Degusta.ecocibiamo

Print Friendly