0
Pubblicato il 27 gennaio 2014 da Simona Giordano in Notizie
 
 

B&B day, nel weekend del 1 marzo un pernottamento è gratis

beb j
beb j
Una notte gratis in Bed&Breakfast in occasione dell’8° giornata italiana del B&B. L’iniziativa, organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it che raggruppa migliaia di bed and breakfast in tutta Italia, prevede che venga offerta  gratis solo la notte del 1°marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.

Nel dettaglio, se si prenota l’1 e il 2 marzo, il primo marzo sarà gratis  mentre si pagherà la notte del 2 marzo; se si prenota il 28 febbraio e l’1 marzo, il primo marzo sarà gratis  mentre si pagherà il 28 febbraio e il 2 marzo.

bbday02 L’iniziativa è stata organizzata in occasione del Carnevale  per “festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare”, spiegano i promotori. “La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio. Il B&B produce ricchezza, dà lavoro a migliaia di persone, fa rivivere i centri storici ed è una alternativa paragonabile alla ricettività alberghiera. E’ per questo che l’Italia è diventata la Patria del B&B scalzando, in termini di numeri, altri Paesi e superando l’offerta tradizionale degli Hotel. Il trend positivo è merito anche dei B&B italiani che, negli anni, hanno migliorato notevolmente i loro standard senza far venir meno il rapporto qualità – prezzo che ha contribuito notevolmente a riposizionare sul mercato questa forma di microricettività”.

I B&B abruzzesi che aderiscono all’iniziativa

Print Friendly