Pubblicato il 14 novembre 2014 da Simona Giordano in Ricette
 
 

Caprice migliore pasticceria d’Abruzzo nella Guida del Gambero Rosso 2015

caprice
caprice
Il Gambero Rosso conferma Caprice,  la rinomata attività di Fabrizio Camplone, in piazza Garibaldi a Pescara, migliore pasticceria d’Abruzzo, con l’assegnazione di due “torte”.

Caprice, infatti, figura anche quest’anno nella guida “Pasticceri&Pasticcerie 2015”, una pubblicazione sulle pasticcerie e gli artigiani dolciari migliori d’Italia. La guida, alla quarta edizione, raccoglie 570 segnalazioni che confermano il trend in crescita del settore, dimostrato anche dal moltiplicarsi di trasmissioni televisive dedicate ai dolci e al cake design e dalla crescente aspirazione di tantissimi giovani a diventare esperti in questo particolare ambito.

 

Fabrizio Camplone

Fabrizio Camplone

“E’ un ulteriore riconoscimento al nostro continuo desiderio di rinnovarci nell’offerta dei prodotti in vendita, per stare sempre al pasticcerie-2015passo coi tempi e rispondere alle tendenze del momento” – commenta il maestro pasticcere Fabrizio Camplone. “I clienti che scelgono Caprice sanno di poter contare su un’ampia gamma di dolci, che realizziamo tenendo come punti fermi la qualità e la genuinità degli ingredienti. Una scelta, la nostra, immutata nel tempo, che gli esperti del Gambero Rosso premiano e valorizzano anche quest’anno con un bel riconoscimento che ci rende orgogliosi del nostro lavoro”.

Print Friendly