0
Pubblicato il 25 luglio 2017 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

Cena sotto le stelle in giallo nel centro storico di Lanciano

cena in giallo a lanciano
cena in giallo a lanciano
Si “Cena sotto le stelle“, giovedì 27 luglio, alle 20.30, a Lanciano (Chieti), nell’ambito della rassegna promossa dal Comune  dei “Giovedì dello Shopping e del Gusto” – Taste of Lanciano, il brand nato per riunire le tradizioni, la cultura, l’enogastronomia e l’atmosfera del un centro storico. Un’unica tavolata ideale collegherà corso Roma e via dei Frentani passando per piazza Plebiscito. Ogni ristorante del centro storico che parteciperà all’iniziativa,  collocherà dei tavoli all’aperto proponendo un menù a un prezzo unico di 15 euro.

Dopo le due serate con il tema “Total White” e “tutti con il cappello”, quella di giovedì sarà incentrata su  “Dress code: Bandiera Gialla”, un tema colorato, estivo ed elegante, ispirato alla nota canzone italiana .

L’elenco dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa è disponibile al seguente link:  www.tasteoflanciano.com o dalla pagina Facebook “Taste of Lanciano“.

La serata sarà inoltre caratterizzata da intrattenimenti musicali  lungo corso Trento e Trieste, piazza Plebiscito, corso Roma e via dei Frentani, negozi aperti di sera e tante iniziative dalle 18 fino a tarda notte.

  • Alle 19 si esibirà lungo corso Trento e Trieste il duo Alberto Biondi (voce e percussioni) e Roberto Scandavini (chitarra).  Nel corso del concerto verrà presentato il cd “L’Italia dei baci di mezzanotte”.
  • Alle 20.30 musica live in  via dei Frentani e corso Roma
  • Alle 21.30 gran concerto finale in piazza Plebiscito con Nduccio e la band Il Sentimento Agricolo.

I “Giovedì dello Shopping e del Gusto” proseguiranno  il 3 e il 10 agosto con altri temi e altri menù.

Per informazioni: 333-3169737 – www.tasteoflanciano.com

Print Friendly