0
Pubblicato il 22 maggio 2017 da redazione in Notizie
 
 

Chef, contadini e cene: ecco Farmer, progetto enogastronomico per il territorio

poster
poster

Si chiama Farmer,  “dalla terra alla padella”, progetto che coinvolge sei agricoltori, sei chef  e si articola in sei eventi enograstronomici, che propongono l’incontro fra cucina ed esperienza. Si tratta di una rassegna enogastronomica a cura dell’agenzia di comunicazione Circle Studio di Pescara, che coinvolge nel progetto anche l’imprenditrice del mondo del vino Chiara Ciavolich, che aprirà le porte della sua vineria di Miglianico dove prenderanno vita le conversazioni tra chef e contadini e le cene che ne scaturiranno. Protagonista del progetto è quindi il nostro territorio con i suoi magnifici prodotti rielaborati dalle sapienti mani dei cuochi.

Questi gli chef protagonisti di Farmer: Arcangelo TinariVilla Majella, una stella Michelin (Ch), Gianni DezioTosto (Te), Cinzia ManciniBottega Culinaria Biologica (Ch), Nicola FossacecaAl Metrò, una stella Michelin (Ch), Mattia SpadoneLa Bandiera, una stella Michelin (Pe) e Marzia BuzzancaPercorsi di Gusto (Aq).

Questi invece alcuni dei produttori che prenderanno parte alla rassegna in abbinamento agli chef: Azienda Agricola Cirelli, Fattoria Gioia, Le Terre del Tirino, Azienda Agricola Del Proposto, Azienda Agricola Martinelli, Forme d’Autore Antonello Egizi.

Ecco il calendario degli eventi: www.dallaterrallapadella.it 

Print Friendly

redazione