0
Pubblicato il 16 luglio 2014 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

Cinema e teatro sotto le stelle. Al Centro d’Abruzzo si ride con Vincenzo Olivieri

70x100
70x100

Si apre all’insegna del divertimento  “Cinema e teatro sotto le stelle” che torna  da questa sera, 16 luglio al 5 agosto  nel Parco dell’Orso, area prospiciente il Centro Commerciale Centro d’Abruzzo. Il debutto sarà infatti affidato a Vincenzo Olivieri  che presenterà, con la sua band, una serata all’insegna del cabaret e della musica, con i divertentissimi scherzi telefonici di cui il comico è maestro.

La rassegna è connotata come sempre dalla presenza di molte pellicole di qualità dell’ultima stagione cinematografica, che saranno proiettate dal lunedì al venerdì, impreziosite per l’occasione da alcuni spettacoli di teatro dialettale che andranno in scena nei fine settimana.

In programma film per tutti i gusti: dalle commedie ai fantasy, al l film NOAH che ha riscosso numerosi consensi per i suoi effetti speciali, ai film d’animazione per i più piccoli a partire da Cattivissimo me 2, passando per RIO 2 e chiudendo con i PUFFI 2.

vincenzo olivieri

Nei fine settimana si potrà assistere agli spettacoli dialettali di compagnie provenienti da tutta la regione. Nel programma degli spettacoli teatrali, anche quelli delle compagnie ANNFAS e Fidas con un’attenzione rivolta al sociale, che nel Centro d’Abruzzo non manca mai.

La non-stop “Cinema e teatro sotto le stelle” proseguirà per tre settimane con ingresso gratuito. Ogni sera dalle ore 21.30 è prevista una proposta diversa di intrattenimento.

Le precedenti edizioni della rassegna sono state un grande successo, testimoniato da numerose presenze che ogni sera hanno gremito l’arena naturale del Centro d’Abruzzo. Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino  che ha creduto anche quest’anno nella rassegna del Centro d’Abruzzo ed ha concesso il patrocinio.

Il 2014 per il Centro d’Abruzzo è stato un anno importante che è culminato il 10 aprile con l’inaugurazione dell’ampliamento della galleria che oggi conta 50 negozi e 7 medie superfici.

centro d'abruzzo fuori

Print Friendly

 
0
Pubblicato il 14 luglio 2014 da Simona Giordano in
 
 

Cinema e teatro sotto le stelle. Al Centro d’Abruzzo si ride con Vincenzo Olivieri