0
Pubblicato il 17 ottobre 2014 da redazione in Notizie
 
 

Coldiretti conquista un’altra bottega, a Città Sant’Angelo

logo
logo
Ci saranno anche le Giacche verdi con i loro cavalli in occasione dell’inaugurazione della Bottega italiana “Tenuta Collevecchio“, cosi’ chiamata dal nome di chi la gestisce, Alice Collevecchio, ventottenne produttrice pescarese che si è insediata in agricoltura nel 2011.

Due giorni di festeggiamenti, da oggi a sabato, per il nuovo punto vendita della rete di Campagna Amica situato in via delle Gualchiere 9 a Citta’ Sant’Angelo. Si comincia domani alle 10.00 con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Gabriele Florindi e del presidente della Coldiretti di Citta’ Sant’Angelo Giovanni D’Alesio. Degustazioni e vendita di ortofrutta e confetture, olio e vino, conserve e cereali, produzioni tradizionali e particolari come miele propolato.

Sabato, sempre alle 10.00, nella bottega appena inaugurata grande curiosita’ e interesse per la cerimonia di insediamento del nuovo raggruppamento delle Giacche verdi, l’associazione ambientalista e di protezione civile composta di volontari a cavallo che prestano soccorso in occasione di calamita’ naturali, che avranno sede nella tenuta Collevecchio di Atri.

La bottega italiana di Città Sant’Angelo è l’ottava della provincia di Pescara.

Print Friendly

redazione