0
Pubblicato il 23 dicembre 2013 da Monica Di Fabio in Rubriche
 
 

Da Zunica 1880 pranzo di Natale per gli ospiti della Caritas

Al centro Daniele Zunica con gli chef Sabatino Lattanzi e Luca Di Felice
Al centro Daniele Zunica con gli chef Sabatino Lattanzi e Luca Di Felice
Natale solidale da Zunica, il ristorante gourmet di Civitella del Tronto prepara un pranzo speciale per il 25 dicembre e lo offre a chi non arriva a fine mese, a quelli che hanno bisogno dell’aiuto della Caritas per mangiare, a quanti, altrimenti, dovrebbero restare dietro le vetrine a guardare le Feste degli altri se questo gesto non avesse scaldato anche la loro.

zunicaInfatti, anche solo per un giorno, il giorno di Natale,  gli abituali frequentatori della mensa di San Martino gestita dalla Caritas Diocesana di Teramo mangeranno ai tavoli dell”Hotel & Ristorante Zunica 1880” di Civitella del Tronto, uno dei migliori ristoranti gourmet d’Abruzzo. (nella foto al centro Daniele Zunica con gli chef Sabatino Lattanzi e Luca Di Felice)

Un gesto per dare evidenza ad un momento drammatico, concretizzando una mano tesa verso chi ha bisogno, quello di Daniele Zunica, ristoratore che coltiva consapevolezza e solidarietà lungo il suo cammino.

E’ uno dei ristoranti ambasciatori dell’eccellenza gastronomica abruzzese e lo è da tempo anche di quella che parte dal cuore, perché lo staff di Zunica 1880 non è estraneo a gesti come questo.  Un regalo, il pranzo, che è bello pensare come viatico per un futuro migliore, che possono costruire tutti, ognuno nel proprio ambito aprendo occhi e cuore a ciò che è utile a cambiare le cose, anche solo per qualche ora.

Print Friendly

Monica Di Fabio