0
Pubblicato il 2 agosto 2017 da Simona Giordano in Notizie
 
 

DCM Terre del Piacere, cinque donne nel nuovo Consiglio di Amministrazione

quattro dei cinque membri del nuovo CdA DMC Terre del Piacere
quattro dei cinque membri del nuovo CdA DMC Terre del Piacere

Si tinge di rosa  il nuovo Consiglio di Amministrazione della DMC Terre del Piacere Scarl. L’assemblea dei soci  ha eletto Elena Petruzzi (presidente) e Eva Miccoli (vicepresidente), Patrizia Perseo, Sonia Di Naccio e Daniela Renisi , che rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2019 e che coordineranno le attività del Consorzio.

La DMC Terre del Piacere copre 45 Comuni della Provincia di Pescara e Chieti e nel suo complesso si occupa delle aree montane, collinari e marine del territorio abruzzese.

«La speranza è quella di incidere sulle politiche del turismo della regione Abruzzo lavorando come interlocutori tra gli operatori privati e quelli pubblici, coinvolgendo coloro che operano sul territorio con una strategia di sviluppo condivisa» ha affermato Elena Petruzzi, proprietaria della struttura Villa Maria di Francavilla al Mare.

Condivide il suo pensiero l’avvocato Eva Miccoli, ex assessore alle attività produttive del Comune di Guardiagrele (Chieti). «Solamente condividendo gli stessi obiettivi e utilizzando strumenti validi, si ottengono risultati visibili sul territorio intero».

Patrizia Perseo gestisce il B&B Casa Milà e un ristorante a Pretoro (Chieti), oltre ad un impianto sciistico a Passo Lanciano da più di 10 anni, Sonia Di Naccio si occupa delle politiche del lavoro presso la Confesercenti ed è presidente del Comitato imprenditoriale femminile della Camera di Commercio; Daniela Renisi è presidente dell’associazione degli albergatori di Montesilvano (Pescara) “AlberghiaMo” e presidente di Federalberghi Giovani per la Provincia di Pescara.

 

Print Friendly