0
Pubblicato il 10 settembre 2014 da Simona Giordano in Notizie
 
 

Gambero Rosso, Caprice tra i migliori bar d’Italia

caprice
caprice
Un decennio di qualità e riconoscimenti per il maestro pasticcere Fabrizio Camplone che, con Caprice, si aggiudica nuovamente l’eccellenza del Gambero Rosso.   Per il decimo anno consecutivo, infatti,  il bar pasticceria di piazza Garibaldi, a Pescara, figura, unico in Abruzzo, tra i migliori bar d’Italia recensiti nella guida “Bar d’Italia del Gambero Rosso 2015”.

Caprice infatti si è aggiudicato anche quest’anno tre “tazzine” (giudizio “eccellente”) per la valutazione data alla prima colazione, lo spuntino per la pausa pranzo, gli aperitivi, i cocktail, ma anche la qualità del servizio, l’ambiente e la pulizia, e i tre “chicchi” (“eccellente”) per la qualità del caffè servito alla clientela.

Caprice, vota il bar dell'anno

Bar dell’anno, il link per votare

Ma non è tutto: il bar Caprice partecipa quest’anno anche al premio per il “Bar dell’anno giuria popolare” della guida Bar d’Italia 2015. Si trattadel riconoscimento che verrà assegnato al bar che riceverà, tra le 41 attività insignite dei “Tre chicchi” e delle “Tre tazzine”, il maggior numero di voti sul sito del Gambero Rosso. Il vincitore sarà proclamato a Roma, il 30 settembre prossimo in occasione della presentazione della Guida Bar d’Italia 2015.Per votare Caprice, dunque, sarà sufficiente esprimere la propria preferenza sul sito del Gambero Rosso, www.gamberorosso.it. entro il 26 settembre.

Un riconoscimento dedicato alla clientela

Fabrizio Camplone

Fabrizio Camplone

Un riconoscimento accolto con grande soddisfazione dal maestro pasticcere Fabrizio Camplone, che insieme alla moglie Antonella, gestisce il locale dagli anni Ottanta, dopo aver raccolto l’eredità del padre Tullio, fondatore nel 1957 del rinomato laboratorio artigianale di pasticceria.

“Dedico questo riconoscimento a tutti clienti che ci dimostrano da tanti anni affetto e stima” – commenta Fabrizio Camplone – “Io e mia moglie mandiamo avanti con passione e senso di sacrificio, la nostra attività, cercando di essere al passo con i tempi, rinnovandoci e intraprendendo nuove sfide, ma sempre mantenendo come punto di riferimento la qualità dei prodotti che offriamo, unita all’attenzione verso le esigenze dei clienti. Oggi il servizio di un bar eccellente non può limitarsi solo alle colazioni o agli aperitivi, ma deve offrire più opportunità anche a chi vuole fare fare uno spuntino a mezza mattinata, un pranzo veloce o sostituire la cena con un cocktail accompagnato da stuzzichini che soddisfino il gusto e l’appetito. E’ questo il tipo di servizio che Caprice propone ogni giorno, con una grande varietà di prodotti dolci e salati, sempre freschi, e un’ampia scelta di cocktail, aperitivi e panini”.

 

Print Friendly