0
Pubblicato il 17 gennaio 2014 da Monica Di Fabio in Notizie
 
 

Lancianofiera: ecco nomi e ruoli del nuovo corso

fieraagricola
fieraagricola
Si è insediato ufficialmente ieri sera il nuovo Consiglio di amministrazione di Lancianofiera. Riconfermato all’unanimità (o per meglio dire per acclamazione) il Presidente uscente Franco Ferrante, che inaugura un nuovo percorso per l’Ente, forte dell’unità e della coesione che contraddistingue il neo consiglio. Un cda composto per la prima volta da 5 consiglieri, così come disposto dal nuovo Statuto di Lancianofiera. Ferrante (indicato dal Comune di Lanciano) sarà affiancato alla Vice Presidenza da Fabrizio Bomba (nominato dalla Regione Abruzzo), e dai Consiglieri Gabriele Umberto Giannico (rappresentante della Provincia di Chieti), Giuseppe Torricella (confermato

Franco Ferrante

Franco Ferrante

dalla Camera di Commercio di Chieti) e Alberto Paone (riconfermato dalla Bper). Dell’organo di controllo, invece, entrano a far parte Gabriele Tupone, Caterina Ciarelli e Sergio Amore.

Volti nuovi, dunque, ma anche un nuovo logo. Lancianofiera ricomincia il 2014 non solo con un’immagine rinnovata, ma anche e soprattutto con una rinnovata fiducia. “Ci siamo già messi al lavoro con l’entusiasmo di chi si appresta a disegnare una strada diversa. Gli impegni che ci attendono sono tanti e non semplici – commenta il Presidente Ferrante – ma siamo convinti che l’intesa e la concentrazione su obiettivi comuni, ci permetteranno di centrare risultati importanti. Ringrazio i Consiglieri per la fiducia che hanno voluto riporre in me, e ringrazio i soci del Consorzio che continuano a credere in questa Fiera”. Il primo grande appuntamento del nuovo anno è con la 25esima edizione di “Abitare Oggi”, in programma dal 14 al 16 marzo. E dall’11 al 13 aprile torna la rassegna regine dell’Ente: la Fiera Nazionale dell’Agricoltura, che segna la 53esima edizione.

Print Friendly

Monica Di Fabio