0
Pubblicato il 6 novembre 2013 da Monica Di Fabio in Notizie
 
 

L’Expò 2015 si addolcisce con il patrocinio alla Federazione Italiana Pasticceri

fip
fip
La FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria  ottiene il Patrocinio Ufficiale di EXPO 2015. Un traguardo spettacolare, nel vero e proprio senso della parola, che si traduce in sei mesi di eventi, sinergie e tradizioni legate a questo mondo.

Dal sito ufficiale della Fip, infatti si apprende del palinsesto ricco di appuntamenti e iniziative che coinvolgeranno le mani più talentasse della Fip di tutte le regioni italiane, Abruzzo compreso e svilupperanno il tema e interagendo con i visitatori in una reale esperienza di intrattenimento educativo che avrà come scenario l’intera città ospite dell’Expò. L’esposizione universale non lesinerà spazi all’enogastronomia, il settore di punta nel momento della crisi internazionale, a cui saranno destinati padiglioni di grande importanza.

Un programma dal centro alla periferia di Milano che renderà la città ancora più viva e culturalmente attiva per i 20 milioni di visitatori attesi nel 2015. Non solo, anche due grossissimi eventi per il settore ha in serbo la Fip, che in collaborazione con l’Equipe Eccellenze Italiane FIP e l’Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer prenderanno vita  presso Host Fiera Milano.

Si tratta di The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate (Campionato Mondiale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria FIP) e Cake Designers World Championship (Campionato Mondiale di Cake Designer).

Una degli eventi più antichi e famosi del pianeta ha un dolcissimo contrassegno.

Print Friendly

Monica Di Fabio