0
Pubblicato il 6 settembre 2014 da redazione in Altre notizie
 
 

Vinci una vera esperienza di vita in Giamaica. E’ il sogno offerto dalla Appleton Rum

giama
giama
Vivere in Giamaica senza preoccuparsi d’altro: un sogno?  E’ quello che promette, anzi, stabilisce la Appleton Rum, azienda del gruppo Campari.

rum appleton

L’azienda, che opera in Giamaica, offre a una persona sei mesi in cui avrà la possibilità di vivere una vera esperienza di vita, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton e di andare alla scoperta della Giamaica e delle sue tradizioni.
Dietro l’invito c’è una vera e propria campagna, ma al vincitore selezionato verrà offerta una retribuzione di circa 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura di spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi.

Ecco l’invito suadente: “Quanti non hanno pensato: adesso mollo tutto e me ne vado a vivere su una spiaggia ai Caraibi! – si legge sul sito dell’Appleton – Ma quanti hanno il coraggio e la pazzia per farlo davvero? E soprattutto: tu li hai? Dimostracelo”.

E poi spiega che si parla della possibilità di fare un’esperienza unica: “6 mesi su una spiaggia bianchissima, di fronte ad un mare mozzafiato, immerso nella fresca ombra delle palme. È da qui che racconterai la tua Giamaica attraverso un vero e proprio diario di viaggio. Quindi: molla tutto e diventa l’inviato speciale di Appleton Rum nel suo paese di origine”.

lavoro giamaica

“L’iniziativa rappresenterà una straordinaria occasione rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di gettarsi la routine quotidiana alle spalle e raccogliere il guanto di sfida lanciato dal Rum Appleton Estate” spiegano gli organizzatori”. Non solo, dunque, la realizzazione di un sogno personale, ma soprattutto l’eccezionale opportunità di vivere in terra straniera, raccontando a tutti gli utenti della rete la propria esperienza attraverso la piattaforma digitale del brand”.
Tutti i candidati avranno tempo fino al 30 settembre 2014 per aprire la propria candidatura sulla piattaforma digitale e caricare il loro video di presentazione.

Dal 1 ottobre al 17 ottobre 2014 avrà luogo poi la fase di interviews in cui i 30 migliori candidati, individuati a seguito di un attento screening delle candidature sottoscritte, verranno intervistati al fine di individuare i 10 finalisti, i cui nomi saranno resi noti il 18 ottobre 2014.
Per partecipare bisogna in possesso dei seguenti requisiti: essere maggiorenni, residenti in Italia, conoscere l’inglese, non avere precedenti penali, non aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza.

10397834_10152344040663931_6725866207207301497_n

Basta fare un video di circa 45 secondi, caricalo sul sito entro le 18 del 30 settembre 2014. I candidati selezionati come semi-finalisti verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo e infine il 28 novembre 2014 alle ore 18 una giuria decreterà il vincitore. Il contratto prevede la partenza per il mese di Febbraio 2015.

In bocca al lupo… di mare!

 

(le foto sono state prese dal sito dell’azienda che ringraziamo)

Su Facebook

 

Print Friendly

redazione