0
Pubblicato il 15 novembre 2014 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

ReD Academy apre le sue cucine per Il Sogno di Iaia

Il sogno di iaia
Il sogno di iaia
ReD Academy apre le sue cucine all’insegna della solidarietà. L’iniziativa della scuola di San Vito Chietino è in favore di  Iaia, una bimba di 6 anni alla quale, due anni fa, è stata diagnosticata una malattia terribile. Si chiama neuroblastoma, un tumore raro che dà poche possibilità di sopravvivenza.

Nella sua lotta per la vita ReD vuole donarle una speranza e così per sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 16, ha organizzato un corso di cucina “Genitore & Bambino” al costo di € 100.

RedL’intero incasso sarà devoluto a” Il Sogno di Iaia”,  la onlus  fondata per consentire alla piccola e ai suoi genitori di ricevere un aiuto concreto e recarsi negli Stati Uniti, dove i medici del Memorial Sloan- Kettering Cancer Center di New York  stanno lavorando sull’immunoterapia, stanno cioè cercando di stimolare il sistema immunitario a difendersi e a sconfiggere la malattia. Le cure però sono costosissime ed  è per questo motivo che è partita una gara di solidarietà con l’obiettivo di consentire alla bambina e ai genitore di volare oltreoceano.

Per partecipare al corso di ReD si può chiamare il numero 0872 633424 o scrivere una mail a info@redresearch.it.

Print Friendly