0
Pubblicato il 22 maggio 2014 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

ReD al Centro d’Abruzzo presenta Ermanno Di Paolo

red
red
Sarà la tradizione culinaria abruzzese al centro del secondo dei quattro incontri che ReD, la Scuola di Cucina di San Vito, terrà presso il Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino.

Domani, alle 16.30, sarà la volta di Ermanno Di Paolo, chef abruzzese, custode della tradizione culinaria regionale e docente della ReD e dell’Istituto alberghiero di Villa Santa. Di Paolo illustrerà e preparerà piatti di un menù che si ispira al patrimonio gastronomico locale e alla la sua esperienza di maestro di cucina.

Ermanno Di Paolo

Ermanno Di Paolo

I piccoli viaggi nel gusto proposti da ReD proseguiranno il 30 maggio prossimo con pasticceria di alta qualità e il maestro pasticcere Francesco Giordano, cosmopolita, esperto di pasticceria e autore di dolci sapori apprezzati in tutto il mondo.

Chiuderà la rassegna Beatrice De Tullio, la concorrente pescarese di Masterchef, laureata in Scienze Gastronomiche e docente presso ReD, dedicati a chi ha poco tempo per cucinare, o particolari esigenze a cui rispondere cucinando. Anche la sua lezione sarà preceduta da una spesa speciale che sarà ispirata al menu scelto per raccontarsi.red

Print Friendly