0
Pubblicato il 10 maggio 2014 da Simona Giordano in Contest
 
 

Scatta un abbraccio al Centro d’Abruzzo e vinci il contest fotografico


Un abbraccio può significare amore, vicinanza, sostegno,condivisione di una gioia, di un’emozione, di un sentimento. Fermarlo in un’immagine, coglierne l’essenza può aiutare a capirne la motivazione. “Insieme Unilieta” attraverso l’Associazione Auser,  vuole fissare questo incontro attraverso un contest fotografico “Scatta un abbraccio” che si terrà nell’ambito della manifestazione “Cuore di mamma- #Abbraccidamore”, in programma  per domani, 11 maggio presso il Centro Commerciale Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino, iniziativa che prevede un flash mob e workshop gratuiti.

Il concorso fotografico è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Le foto dovranno essere scattate domani presso il Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino dalle ore 15.00 alle ore19.00. “L’abbraccio è un dono con cui offriamo amore, comprensione, calore” precisano gli organizzatori.  “Due corpi, due anime che si uniscono in uno; quando il respiro e il battito del cuore diventano un tutt’uno e creano un legame magico nell’universo. Abbracciare vuol dire esprimere i nostri sentimenti, è un gesto di protezione, è un gesto silenzioso che nasconde tutte le parole più belle del mondo: “sono qui per te, con te… non sei solo, voglio proteggerti, voglio prendermi cura di te… ora puoi rilassarti… sei a casa”

Le fotografie potranno essere realizzate sia colori che in bianco e nero; scattate con qualsiasi dispositivo: fotocamera digitale o analogica, cellulare, tablet.

La selezione delle foto avverrà in modalità mista che contempla il voto online, il voto in galleria e il voto della giuria tecnica.La Giuria tecnica sarà composta da professionisti del settore fotografico, da rappresentanti degli enti promotori e da un funzionario della pubblica amministrazione. Avrà il compito di sovrintendere il conteggio dei voti online e delle schede inserite nell’urna e di scegliere le tre foto vincitrici tra le prime 100. La premiazione si svolgerà il 1 Giugno 2014 presso il Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino (CH), alle ore 18:00.

Verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° Premio: Buono Corso SUCCESS della durata di 3 giorni, tenuto da Success Strategies
  • 2° Premio: Fotocamera Digitale Reflex – Canon EOS 1100D
  • 3° Premio: Buono di 100 euro Libreria Coop del Centro d’Abruzzo
  • Premio Speciale della giuria tecnica di qualità, scelte tra tutte le foto esposte nella mostra fotografica, consistente in: 1 Buono per il CORSO DI FOTOGRAFIA promosso da Unilieta nei mesi di Maggio/Giugno 2014 a Sambuceto
  • Premio ad estrazione ad un votante del voto in galleria, consistente in: Buono Corso SEGNALI DEL CORPO della durata di 1 giorno, promosso da Success Strategies tenuto nel mese di Maggio a Pescara

Il regolamento completo

 

Print Friendly