0
Pubblicato il 20 dicembre 2013 da Simona Giordano in Altre notizie
 
 

Sergio Sarra in mostra coi suoi nuovi dipinti da Slet

Selfportrait (planimetria), acrylic paint on wood, cm 60 x 50, 2011
Selfportrait (planimetria), acrylic paint on wood, cm 60 x 50, 2011

Appuntamento domani 21 dicembre, dalle ore 18.00 presso la sede di Pescara di Slet- Studio legale e tributario – nel Palazzo Perenich in via Gabriele d’Annunzio, 69 – per la presentazione di quattro nuovi dipinti dell’artista Sergio Sarra: Double House, Selfportrait, Interno con tavolo e finestra, Casa di montagna in Svizzera, opere che richiamano l’interesse dell’artista verso la dinamica spaziale dell’architettura e del paesaggio.

“Il fatto che gli ambienti di questo palazzo abbiano ospitato in passato la facoltà di Architettura – commenta Sergio Sarra – mi ha condizionato e portato a scegliere dei quadri che in qualche modo riguardassero la realtà di un interno, della forma di una costruzione, di una mappa”.

Sergio_SarraLo Studio Slet è vicino al mondo dell’arte e offre assistenza anche ad artisti, gallerie e musei e promuove le espressioni artistiche contemporanee. Ne è testimonianza la presenza permanente nella sede di Pescara di opere di Carla Accardi, Letizia Battaglia, Christelle Familiari, Luigi Ghirri, Joseph Kosuth, Armin Link, Michelangelo Pistoletto, Pietro Roccasalva e Ettore Spalletti. Alcuni mobili dello studio, inoltre, sono stati disegnati da Patrizia Leonelli Spalletti.

Lo Studio Slet ha sede nello storico Palazzo Perenich, progettato da Antonino Liberi nel 1884.

L’installazione è visitabile fino al 21 gennaio 2014 per appuntamento ( Info: 0854219242).

Print Friendly