0
Pubblicato il 10 gennaio 2014 da Monica Di Fabio in Notizie
 
 

Set e cast di Un medico in famiglia da ieri sulla Majelletta

a522a6005d1cb428ea34ef1769cd7452_L
a522a6005d1cb428ea34ef1769cd7452_L
Un Medico in famiglia in trasferta abruzzese. Da ieri il set è a Pretoro, presso gli impianti di “Majelletta we” (ex Mamma Rosa). Telecamere che tornano di frequente in Abruzzo per film, fiction, spot, video e tutto ciò che ha bisogno di una ambientazione capace di stupire, come la nostra.

filosofiaUna bella occasione per uno dei siti sciistici più belli e frequentati d’Abruzzo. Impianti rinati nella gestione di due famiglie altrettanto storiche a Guardiagrele, quella dei Primavera e degli Iubatti, insieme in un’avventura che dall’inizio della stagione si è rilanciata, scommettendo su giovani, famiglie,food, occasioni e una visibilità nuova, diversa, più dinamica (ecco la nuova filosofia). Ne è la riprova questo evento, formidabile spot per l’Abruzzo e ciò che ha da offrire, perché rimbalza sugli schermi di milioni di italiani.

Si gira un episodio della nona serie della celebre fiction Rai sarà ambientato in Abruzzo. Sulle nevi ci sono Flavio Parenti (Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero) e Valentina Corti (Sara Levi, sorella di Marco) coinvolti nella storia d’amore clou della serie, di cui l’area di Majelletta we sarà una delle suggestive ambientazioni: con il mare che si vede dalla montagna.
photo-5Con i due attori protagonisti ci sono anche gli antagonisti sentimentali Michele Venitucci ( Stefano, amico e innamorato di Sara) e Claudia Vismara ( Veronica, ex moglie di Lorenzo) che cercheranno di mettere lo zampino nella storia, ma la fortuna sorriderà gli audaci nelle sembianze di una bufera di neve.

L’autrice della puntata è Francesca Primavera, affiancata dai co-autori della serie: Cestaro, Mittone, Casiraghi.

La serie partirà in marzo, l’episodio ambientato in Abruzzo, invece, a ridosso di Pasqua.

(le foto sono tratte dal sito di MajellettaWe.it)

Print Friendly

Monica Di Fabio