0
Pubblicato il 1 luglio 2013 da Simona Giordano in Notizie
 
 

Summer Fancy Food, gli chef Delverde danno lezioni di pasta

food bus_049
food bus_049

La Delverde dà lezioni di pasta a New York e conquista il pubblico statunitense. Maestri “sul campo” sono i quindici chef che il pastificio abruzzese ha portato al Summer Fancy Food, la più importante fiera del Food & Beverage del Nord America, che si concluderà domani.

Presso lo stand del pastificio – condiviso con Lucini, brand di olio italiano molto apprezzato negli States – sono presenti gli chef Delverde, protagonisti anche della Food Fete, il press event che coinvolge giornalisti, blogger e appassionati di food, e in cui vengono presentati i migliori prodotti specialty food sulla scena.

La partecipazione in Fiera è però solo una delle tante iniziative che Delverde sta portando avanti nella Grande Mela. Infatti, dopo il tour inaugurale in Italia della scorsa primavera, il pastificio è pronto a lanciare il format Pasta Sommelier anche a New York, con “cooking experience” che illustreranno come riconoscere e apprezzare le caratteristiche di una pasta di qualità, attraverso le cinque fun actions del protocollo di degustazione messo a punto dagli esperti e tecnologi alimentari coinvolti da Delverde.

Le lezioni, di un’ora circa, guidate dai Pasta Sommelier Delverde, animeranno Manhattan e le location più trendy di New York – ristoranti e show room ma non solo – per tutta l’estate, e si concluderanno, ovviamente, con la degustazione della pasta

Print Friendly