L’amore per l’Abruzzo e la versatilità che esprime nella sua professione premiano Emiliana Dell’Arciprete, creatrice e manager di Abruzzo4foodies, il blog attraverso il quale propone itinerari enogastronomici in qualità di esperta consulente di viaggi.
Abruzzo4foodies infatti sarà partnership di ToursbyLocals, un gruppo di professionisti con sede a Vancouver , in Canada che collega i viaggiatori con affiliati in tutto il mondo dal 2008. La rete, da allora è cresciuta a tal punto da includere attualmente più di 1600 affiliati che lavorano in 127 paesi e che offrono 9.860 tour diversi.
ToursByLocals mette in contatto i viaggiatori con gli affiliati che che desiderano condividere le loro conoscenze , esperienze e competenze e punta a potenziarne le relazioni tra viaggiatori e affiliati locali che effettivamente forniscono servizi come agenzie di viaggio. I viaggiatori che si rivolgono alla ToursByLocals vogliono vivere esperienze uniche , sperimentare la realtà di un luogo e conoscerne la cultura attraverso gli occhi di una persona che vive in quei luoghi . Hanno il senso dell’avventura, sono socialmente consapevoli e vogliono che i costi sostenuti per il viaggio siano direttamente a vantaggio delle persone che vivono nelle comunità visitate.
Abruzzo4foodies, in qualità di affiliato della ToursByLocals, metterà a disposizione le esperienze di viaggio ideate, con una varietà di itinerari gastronomici abruzzesi tra percorsi insoliti che riflettono diversi interessi. Per i viaggiatori, il sito offre un modo vantaggioso per la ricerca di escursioni interessanti insieme alla valutazione di altri viaggiatori.
” Siamo orgogliosi di essere coinvolti in questa iniziativa – dice Emiliana Dell’Arciprete – Siamo consapevoli del fatto che offrire un servizio eccellente ai nostri clienti può influenzare positivamente il futuro della nostra attività e la qualità della vita nella nostra comunità di viaggiatori. In qualità di manager di Abruzzo4foodies , sono onorata di far parte di ToursByLocals e orgogliosa di mostrare l’Abruzzo al mondo. Insieme a un partner prezioso lavorerò ancora più intensamente per accogliere sempre più visitatori nella mia bella terra” .